Ormai è noto da anni che i tifosi juventini, così come tutta la dirigenza bianconera, sognano il ritorno di Paul Pogba, il fantastico talento francese che si è affermato proprio a Torino prima di trasferirsi per la modica cifra di 105 milioni di euro nella squadra che lo ha cresciuto, il Manchester United.

Fino a dicembre la sua partenza sembrava sicura per via di un amore mai sbocciato con il suo ex tecnico José Mourinho, ma con l’arrivo di Ole Solskjaer in panchina, il francese, sembra essere tornato quello di un tempo. Adesso non è così sicuro che lasci l’Old Trafford!

Nonostante tutto, il centrocampista del Manchester United, rimane l’obiettivo principale di calciomercato della Juventus, ma non solo. Ad essere interessato al suo acquisto è anche il Real Madrid di Florentino Perez, che ha promesso al suo nuovo allenatore una campagna acquisti milionaria!

La voglia del transalpino di tornare alla Juventus è forte, ma il fascino di una squadra come il Real lo è altrettanto. Non che la Juve non abbia fascino, ma giocare al Santiago Bernabeu rappresenta il sogno di qualsiasi calciatore!

Dunque, la concorrenza si fa sempre più aspra e secondo alcune indiscrezioni sembra che Mino Raiola, l’agente del giocatore, abbia già comunicato il prezzo dell’affare: 100 milioni di euro!