Si avvicina il ritorno in campo per il Milan, che domani pomeriggio, alle ore 18, affronterà allo stadio Marassi di Genoa la Sampdoria, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Mister Gattuso ha convocato tutta la squadra (a parte i lungodegenti Biglia, Caldara e Bonaventura) ad eccezione di Suso, fermato ancora da problemi fisici.

Il tecnico rossonero, anche in vista della Supercoppa Italiana di mercoledì contro la Juventus, sembra intenzionato a schierare un Milan semi-rivoluzionato. Paquetà, alla prima convocazione in rossonero, dovrebbe esordire dall’inizio. Il brasiliano è stato provato a lungo a centrocampo nell’allenamento di rifinitura odierno a Milanello e, dunque, crescono le possibilità di vederlo dal primo minuto in maglia rossonera. In porta spazio a Reina, mentre in difesa Zapata affiancherà Romagnoli, con Conti e Rodriguez sulle fasce. In attacco spazio al tridente Higuain, Calhanoglu, Castillejo.

La probabile formazione rossonera (4-3-3): Reina; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Calhanoglu, Higuain, Castillejo.