MANCHESTER, UNITED KINGDOM - OCTOBER 28: Anthony Martial of Manchester United celebrates scoring his sides first goal during the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on October 28, 2017 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il Milan è deciso a trattenere Higuain. La questione potrebbe cambiare se fosse il Pipita a esporsi pubblicamente chiedendo la cessione al Chelsea, ma ad oggi non siamo ancora a quel punto. Il Milan, però, è pronto a tutelarsi con profili di livello internazionale: il sogno vero e proprio porta a Manchester dove gioca Anthony Martial. Ma in questo caso, difficilmente i Red Devils la faranno partire a gennaio.

Il Milan continua a osservare le possibili occasioni, in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito da SkySport, il club rossonero sarebbe tornato sulle tracce di Quincy Promes, olandese classe 1992 del Siviglia. L’esterno d’attacco era già stato accostato al Milan in estate, prima di accasarsi proprio in Andalusia, dove non ha trovato spazio e che potrebbe lasciare.